Da tempo malata, la nota star dei social, ed in particolare di TikTok, Pinarella Esposito è morta all’età di 63 anni. L’annuncio.
Il mondo dei social media dice addio ad una vera e propria star con particolare riferimento al mondo di TikTok. All’età di 63 anni è morta Pinarella Esposito, stella del network e famosa per la sua grande ironia. Si faceva chiamare “na guagliona” vista la sua origine napoletana. Transgender orgogliosa, i suoi video avevano conquistato tutti per semplicità e originalità.
Morta la star social Pinarella Esposito
Come riportato da Fanpage e da Il Mattino, è scomparsa Pinarella Esposito, definita dai suoi amici e fan “na guagliona”. Diventata nota per la sua determinazione e per il suo talento, Pinarella ha conquistato il cuore di molti attraverso i suoi video virali nei quali ha sempre sostenuto con orgoglio il suo essere transgender. La Esposito era diventata una delle prime star di internet in Italia, ben prima che TikTok si affermasse come il fenomeno globale che è adesso. Dalle notizie in nostro possesso pare che la 63enne fosse malata.
Il cordoglio dei social
Sui vari network, da Facebook a TikTok, ovviamente, i fan di “na guagliona” non hanno fatto mancare il loro caloroso addio. Tantissimi i messaggi ricchi di sentimento per salutarla: “So che soffrivi per la tua malattia. Ci mancherai”, si legge. “Ora fai cantare gli angeli, ti abbiamo voluto bene davvero”. E ancora: “Amica mia non mi dovevi lasciare so che soffrivi tanto, sappi sarai nel mio cuore. Farai cantare anche gli angeli nel paradiso, buon viaggio Pinarella”.
Secondo quanto si apprende da Fanpage, i funerali e quindi l’ultimo saluto a Pinarella si terranno nella giornata di giovedì 29 agosto alle 15.30 alla Chiesa di Sant’Anna in Afragola. Molto probabilmente ci sarà grande presenza per dirle addio e molti utenti si riverseranno poi sui social per omaggiarla con qualche post.